Avviso ai soci di Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Invito nuovamente i soci delle Popolari ad essere presenti alla serata del 2 marzo a Vicenza. La serata avviene 3 giorni prima della decisiva assemblea, che dovrà decidere in merito alla trasformazione di BPVi in spa e deliberare l'aumento di capitale da 1,7 miliardi.
Mi preme chiarire che, a questo punto,è  importante delineare con chiarezza il quadro dei possibili rimedi legali per i soci, volti a ristorare le perdite subite. Cercheremo di delineare con la maggiore chiarezza possibile il quadro complessivo e soprattutto la tipologia di soci che possano eventualmente promuovere la causa alla banca, agli amministratori, agli organi di controllo e ai certificatori con ragionevoli prospettive di successo. Non tutti i soci possono promuovere le cause penali o civili. Su questo vorrei che fosse fatta chiarezza sgombrando il campo da facili illusioni.
Ci vediamo il 2 marzo a Vicenza. In ogni caso il sottoscritto e la associazione sono a disposizione per ulteriori chiarimenti anche concordando un incontro con i nostri esperti.
Per info www.assopopolarivenete.it


Post più popolari