Il 4 dicembre all'hotel Cà del Galletto a Treviso si discuterà delle prospettive del Veneto in relazione al prossimo appuntamento delle regionali della primavera del 2015. La tavola rotonda è organizzata dall'Asev, una associazione fondata di recente e nata per capire quali siano gli orizzonti per il Veneto dei prossimi vent'anni in matera economica e di sviluppo.
Si tratta di un un ambito insidioso giacché da più parti viene invocato un ripensamento radicale, quasi rivoluzionario proprio in termini di economia e sviluppo.
L'Asev, della quale faccio parte in qualità di vicepresidente, ha previsto per la serata, che inizia alle 20.45, un cartellone con cinque relatori.
Ci saranno la senatrice Paola De Pin del gruppo misto; Nicola Finco, consigliere regionale, membro della commissione ambiente,rappresentante della Lega Nord; Andrea Zanoni, già eurodeputato nonché responsabile del circolo Ecodem di Treviso; Federica Salsi, consigliere comunale a Bologna e responsabile del movimento unovaletanto.it. Tra i relatori ci sarò anche io mentre introdurrà il dibattito Alessandro Gnocchi,vicepresidente del consiglio comunale di Treviso.
SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF
SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF
Commenti
Posta un commento